Autore Topic: Rituali  (Letto 75 volte)

Description: Aiuto

Offline al8991

• Apprendista Stregone
  • *
  • Energia Esoterica: +0/-0
  • Sono nuovo di qui!
Rituali
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2019, 02:10:31 am »
Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Mi spiace molto esordire negativamente, ma ho bisogno di aiuto, un aiuto serio. Sono un uomo di quasi 30 anni, molto sofferente. Non sono mai riuscito ad accettare la mia statura, sarà perché ho un padre di dieci cm più alto di me. Ho un complesso di inferiorità incredibile, peggiorato da un quadro di disturbo ossessivo-compulsivo e depressione maggiore. Ho condotto una vita piena di sofferenza e priva di gratificazioni, con molto stress e diverse ricadute depressive, e perciò sono invecchiato un po' precocemente (dimostro almeno 5 anni in più di quelli che ho realmente) e ho perso tanti capelli (mi sono stempiato parecchio). Sono senza lavoro con studi universitari interrotti molti anni fa, quasi al termine del periodo accademico (un anno fuori corso, studi interrotti tre quarti del percorso a causa del padre che si rifiuta di pagare la retta). Inoltre ho una situazione familiare poco piacevole, genitori divorziati, padre pieno di astio nei confronti di mia madre, vigliacco, sadico, egoista, infantile, narcisista, molto cattivo e senza empatia, il quale sfoga le sue frustrazioni su di me e al quale devo la mia diagnosi psichiatrica. Avrete la conferma che sono completamente pazzo, la realtà è che sono disperato.
Mi intendo un poco di astrologia, ho letto per anni saggi di Arroyo, Discepolo, Morpurgo e Pesatori e so interpretare parzialmente un tema natale, per cui se qualcuno vorrà sentire un parere sarò contento di darglielo.

Esiste qualche rituale o invocazione (attraverso la Chiave di Salomone ad esempio) per ottenere:

1) Una statura più elevata;

2) Recuperare i capelli dove li ho persi;

3) Ringiovanire dal punto di vista biologico di qualche anno;

4) Migliorare il proprio quadro pasichiatrico/psichico (possibilmente guarire dal disturbo)?

Saluto i membri del forum e ringrazio chi potrà rispondermi