DirectoryRex Forum

Esoterismo Rituali Operatori Esoterici => Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere => Topic aperto da: AstrΩ - Marzo 10, 2019, 02:35:09 pm

Titolo: Domanda: Inchiostro Rituale
Inserito da: AstrΩ - Marzo 10, 2019, 02:35:09 pm
Salve a tutti, la mia domanda è semplice per chi la sa ovviamente, avrei bisogno di informazioni riguardo gli ingredienti e la procedura per ottenere dell’inchiostro rituale consacrato ed efficace, spero che in mezzo a voi ci sia chi può illuminarmi! Grazie anticipatamente
Titolo: Re:Domanda: Inchiostro Rituale
Inserito da: Amministratore Forum - Giugno 29, 2019, 08:01:06 pm
Anche se in ritardissimo, posso provare a dirti in base alle mie conoscenze come fare un inchiostro rituale. Partiamo da differenziare due tipologie, inchiostro rituale fatto da zero, e inchiostro consacrato.
Il primo lo devi fare in modo naturale da zero, mescolando dei pigmenti naturali.
Faccio un esempio, per fare l'inchiostro rituale nero per scrivere su pergamena un sigillo ad esempio devi farlo possibilmente nel giorno dedicato a saturno quindi di sabato, prendi una candela nera e un cucchiaio di ferro/alluminio lo posizioni sulla fiamma della candela finchè non lo vedi annerito. Poi raschi con una spatolina o una carta (come vai meglio) fino ad ottenere una polverina nera. L'operazione la devi fare più volte fino ad ottenere abbastanza polvere. Diciamo che dovresti impiegare al massimo una ventina di minuti per tutto.
Poi prendi acqua distillata (poca alla volta) e mescoli bene i due elementi. Per renderlo più denso devi aggiungere un po' di gomma arabica. Se vuoi essere ancora più preciso lo fai il giorno di Saturno nell'ora di saturno. Lo mescoli molto bene e sappi che chiaramente l'inchiostro naturale è meno intenso di quello industriale, ma così è consacrato.

La seconda versione di inchiostro rituale è di acquistare una boccetta di inchiostro per penna stilografica, e nell'orario e giorno corretto, consacrarlo.