Autore Topic: Tema Natale o Carta Astrale  (Letto 84 volte)

Description: calcolo tema natale, cos'è la mappa astrale, esperienze!

Online Simona Ponticorvo

• Gruppo Richiesta Consulto Asia
  • **
  • Energia Esoterica: +0/-0
Re:Tema Natale o Carta Astrale
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2019, 11:55:02 am »
Io ho usato i calcolatori automatici, ma il problema è che mi sono messa sui libri per interpretarlo e alla fine mi sono scoraggiata e ho lasciato perdere ...

Anche io ci ho provato

Offline annamaria80

• Apprendista Stregone
  • *
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2018, 08:36:42 am »
Io ho usato i calcolatori automatici, ma il problema è che mi sono messa sui libri per interpretarlo e alla fine mi sono scoraggiata e ho lasciato perdere ...

Offline Zoraide

• Stregone
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2018, 08:17:36 am »
Eccomi! :D
io ogni anno dalla mia astrologa di fiducia faccio fare i transiti dei pianeti, per vedere come potrà andare l'anno nuovo.
Ma in "gioventù" ho fatto fare la sinastria tra me e la persona della quale mi ero innamorata e devo dire che a livello di caratteristiche, ambizioni e qualnt'altro ci ha sempre azzeccato.

Offline Amministratore Forum

• Administrator
  • Magus
  • Energia Esoterica: +52/-51
Tema Natale o Carta Astrale
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2018, 04:46:01 pm »
Il Tema Natale o Carta Astrale, da qualcuno anche chiamato Mappa o Quadro Astrale, non è altro che la raffigurazione dei pianeti al momento della nostra nascita. Come si calcola un tema natale è davvero complicato da spiegare, perchè le formule sono matematiche e non facili, tuttavia esistono dei programma per il calcolo del tema natale in linea (online) che fanno tutto per noi. L'interpretazione poi è un'altra cosa, ed è cosa da astrologi professionisti, o per lo meno, da chi l'astrologia l'ha studiata. Un tema natale può dare un'idea del carattere di una persona, delle sue attitudini e potenzialità, per i più esperti addirittura di caratteristiche fisiche. Quanti di voi si sono fatti leggere o hanno fatto il tema natale personalizzato? Esperienze...pronti...via!
NB A breve daremo la moderazione della sezione astrologia a qualche esperto nel campo, se siete astrologi fatevi avanti!