Autore Topic: sogno inquietante  (Letto 63 volte)

Description:

Offline ric

• Magus
  • Energia Esoterica: +0/-0
sogno inquietante
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2019, 08:55:15 am »
Un saluto a tutti. Questa mattina mi sono svegliato dopo aver avuto un sogno che, a mio avviso , mi ha lasciato davvero destabilizzato ed in particolare modo per il seguito.
Era un sogno molto chiaro e sembrava quasi di viverlo. Ero in un posto a me sconosciuto e con altre persone che conoscevo. Stavo leggendomi le carte ; erano sibille e la stesa era composta da carte che formavano un rombo. All'apertura delle prime tre carte mi sono spaventato perchè ho detto a me stesso e alle persone a fianco che ero malato e avevo un tumore alla testa (!!??) e questo veniva evidenziato chiaramente però al termine della stesa le cose miglioravano e mi sono tranquillizzato. Ricordo la prima carta che era "lettera".
Poi mi sono svegliato subito. Erano le 5 del mattino . Mi sono alzato subito e preparato per andare al lavoro. Nel momento in cui ho attivato il telefono mi è giunto un messaggio. L'sms mi annunciava la morte della sorella di un mio carissimo amico , deceduta nella tarda serata di ieri a causa di un brutto male improvviso e diagnosticato meno di un mese fa.
Credetemi che non so più che pensare. Le due cose sono collegate o slegate ? Che significato potrebbe avere per me il sogno se non fosse legato a quanto accaduto ?  Se qualcuno/a di voi riuscisse a dissipare questo dubbio ne sarei veramente grato. 
Ric.