Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Ciao Patrizia, per cortesia ti prego di leggere il regolamento prima di formulare la domanda ad Asia.
Grazie
92
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / genesa crystal
« Ultimo post da lilly il Febbraio 22, 2019, 01:06:57 pm »
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce la Genesa Crysta, dispositivo orgonico, il cui scopo sarebbe quello di migliorare il livello di energia circoscritto alla zona in cui la Genesa viene collocata.
A quanto pare se ne possono trarre grandi benefici a livello psicofisico, inoltre alcuni operatori esoterici, costruttori di tale Genesa, usano sigillarla per degli scopi ben precisi, in genere in positivo
93
CIAO ASIA IO SONO PATRIZIA E SONO DEL TORO LUI SI CHIAMA ANTONIO ED E' DEL SAGITTARIO VOLEVO SAPERE SE LUI PROVA INTERESSE PER ME.GRAZIE
94
Scusami ancora Asia, in questi giorni ripensavo a quanto mi hai scritto, e mi chiedevo se, quando dici "che vedi il mio pensiero fisso lì (al mio ex)" non è che le carte vogliano anche comunicare residui di rituali di legamento del passato?
grazie carissima, un abbraccio e buon pomeriggio a te :-*
95
Ciao Asia e grazie per la risposta. Pensa che una delle tre domande mi ha messo in difficoltà ma comunque sono riuscito a rispondere, magari non esaustivamente quest'ultima domanda ma comunque non sono uscito fuori tema !!!
Ora attendo il risultato tra circa 15/20 giorni sperando in un voto che non mi abbassi la media.
Ric  ;D
96
Ciao Molotov, come da regolamento chiediamo agli utenti di avere all'attivo almeno 5 post prima di richiedere il consulto gratuito ad Asia, fatto ciò, servono nomi e date di nascita.
Grazie
97
ciao Asia..
Volevo chiederti come stava andando o come procede a la situazione..
Puoi aiutarmi? Grazie
98
Ciao Riccardo
passerai l'esame nonostante una difficoltà che emerge chiaramente.
Il tuo impegno verrà premiato.
A presto
99
Ciao Asia, speravo tantissimo in una tua risposta prima dell'esame ...... nessun problema ci manca ancora  ;)
Oggi pomeriggio alle 15 espleterò l'esame scritto. Speriamo in bene. Puoi ben immaginare , sono tesissimo e nonostante tutta la mia buona volontà e impegno non mi sento preparatissimo.  Mi rimetto alla clemenza della corte !!
A questo punto riformulo la domanda. Vorrei sapere se sono riuscito a superarlo . Come già detto non mi importa se il risultato sia ottimo buono o mediocre, l'importante è superarlo ( ovviamente spero in un risultato soddisfacente per non abbassare la media ) in modo particolare alla luce del fatto che ho quasi terminato il percorso.
Non pensavo fosse una passeggiata la laurea , non di certo , ma ora incomincio a perdere colpi.
Sarà per la veneranda età ?  ;D
Un caro saluto
Ric
03/12/60
100
Ecco i nomi : Alexander 20/03/72 ,Tiziana 03/04/72,Grazie!
Pagine: 1 ... 8 9 [10]