Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Discussione Generale / Re:Regolamento >>>nuovi iscritti obbligatorio leggere qui<<<
« Ultimo post da Cristina. il Febbraio 27, 2019, 06:23:59 pm »
ma grazie di avermi risposto!!
92
Ciao Cristina e benvenuta, allora, dall'indice scegli la sezione che preferisci e clicca sulla finestrella piccola alla tua dx; quella colorata.
Tu scrivi e poi … pubblichi!
ti aspettiamo
93
Discussione Generale / Re:Regolamento >>>nuovi iscritti obbligatorio leggere qui<<<
« Ultimo post da Cristina. il Febbraio 27, 2019, 03:32:39 pm »
ciao a tutti voi... scusate se scrivo qui ma mi sono appena iscritta e non sono molto brava con il computer.

ma se io volessi scrivere un post e creare una discussione mi spieghereste come potrei fare? grazie di cuore...
94
Ciao asia..
Volevo chiederti se riuscivi a controllare com’era messa la situazione.. è da un po’ che non ti scrivo.
Ho provato a mettere qui un messaggio ma non è stato letto..
Puoi aiutarmi? Grazie
95
Interpretazione Sogni ..Sognare / sogno inquietante
« Ultimo post da ric il Febbraio 27, 2019, 08:55:15 am »
Un saluto a tutti. Questa mattina mi sono svegliato dopo aver avuto un sogno che, a mio avviso , mi ha lasciato davvero destabilizzato ed in particolare modo per il seguito.
Era un sogno molto chiaro e sembrava quasi di viverlo. Ero in un posto a me sconosciuto e con altre persone che conoscevo. Stavo leggendomi le carte ; erano sibille e la stesa era composta da carte che formavano un rombo. All'apertura delle prime tre carte mi sono spaventato perchè ho detto a me stesso e alle persone a fianco che ero malato e avevo un tumore alla testa (!!??) e questo veniva evidenziato chiaramente però al termine della stesa le cose miglioravano e mi sono tranquillizzato. Ricordo la prima carta che era "lettera".
Poi mi sono svegliato subito. Erano le 5 del mattino . Mi sono alzato subito e preparato per andare al lavoro. Nel momento in cui ho attivato il telefono mi è giunto un messaggio. L'sms mi annunciava la morte della sorella di un mio carissimo amico , deceduta nella tarda serata di ieri a causa di un brutto male improvviso e diagnosticato meno di un mese fa.
Credetemi che non so più che pensare. Le due cose sono collegate o slegate ? Che significato potrebbe avere per me il sogno se non fosse legato a quanto accaduto ?  Se qualcuno/a di voi riuscisse a dissipare questo dubbio ne sarei veramente grato. 
Ric.
96
Ciao Patrizia, per cortesia ti prego di leggere il regolamento prima di formulare la domanda ad Asia.
Grazie
97
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / genesa crystal
« Ultimo post da lilly il Febbraio 22, 2019, 01:06:57 pm »
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi conosce la Genesa Crysta, dispositivo orgonico, il cui scopo sarebbe quello di migliorare il livello di energia circoscritto alla zona in cui la Genesa viene collocata.
A quanto pare se ne possono trarre grandi benefici a livello psicofisico, inoltre alcuni operatori esoterici, costruttori di tale Genesa, usano sigillarla per degli scopi ben precisi, in genere in positivo
98
CIAO ASIA IO SONO PATRIZIA E SONO DEL TORO LUI SI CHIAMA ANTONIO ED E' DEL SAGITTARIO VOLEVO SAPERE SE LUI PROVA INTERESSE PER ME.GRAZIE
99
Scusami ancora Asia, in questi giorni ripensavo a quanto mi hai scritto, e mi chiedevo se, quando dici "che vedi il mio pensiero fisso lì (al mio ex)" non è che le carte vogliano anche comunicare residui di rituali di legamento del passato?
grazie carissima, un abbraccio e buon pomeriggio a te :-*
100
Ciao Asia e grazie per la risposta. Pensa che una delle tre domande mi ha messo in difficoltà ma comunque sono riuscito a rispondere, magari non esaustivamente quest'ultima domanda ma comunque non sono uscito fuori tema !!!
Ora attendo il risultato tra circa 15/20 giorni sperando in un voto che non mi abbassi la media.
Ric  ;D
Pagine: 1 ... 8 9 [10]