Post recenti

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
71
Discussione Generale / disturbatori seriali
« Ultimo post da ric il Marzo 29, 2019, 03:09:53 pm »
Buongiorno a tutti quanti !
Una piccola domanda ma che viene spontanea ....... ma tutti questi disturbatori seriali con profili stranieri , che da un po' di tempo stanno davvero "rompendo" , non è possibile effettuare un filtro ? 
Ric ;)
72
Ciao Asia , sono a disturbarti nuovamente per i miei esami universitari. Ad aprile ( è calendarizzato per il 15 ma potrebbe slittare di uno o due giorni circa ) dovrei espletare un esame scritto. Ho una gran voglia di finire al più presto perchè sono davvero alla frutta  ::)
Vorrei con tutto il cuore poter passarlo e , credimi , con qualsiasi risultato anche se  umano è sperare in una buona performance e quindi in un buon voto giusto? .   Per come la vedo io però ..... non vedo l'ora di mettermelo dietro le spalle.
Posso chiederti se riuscirò a superarlo ?   
Un caro saluto e ancora una grazie di cuore  ;)
Ric 3/12/60
73
Certo..
lei si chiama Maria ed ha 24 anni.
Non so se può nascere qualcosa, ma più che altro non riesco a trovare una una donna per poter costruire qualcosa, apparte relazioni saltuarie.
Che consiglio mi dai Asia.
Grazie

Ti chiediamo di attenerti al regolamento e di partecipare alla vita del forum, grazie.
74
Cartomanzia Cartomanti / Re:Lettura carte
« Ultimo post da Amministratrice il Marzo 28, 2019, 08:49:00 am »
Ciao Elisa e benvenuta, hai bisogno di un consulto o di chiarimenti riguardo la lettura/stesura?
75
Certo..
lei si chiama Maria ed ha 24 anni.
Non so se può nascere qualcosa, ma più che altro non riesco a trovare una una donna per poter costruire qualcosa, apparte relazioni saltuarie.
Che consiglio mi dai Asia.
Grazie
76
Discussione Generale / Re:COMPORTAMENTO SCORRETTO DA UNA CARTOMANTE RITUALISTA
« Ultimo post da ric il Marzo 27, 2019, 02:30:05 pm »
Concordo completamente con Primogenius ! Aggiungo inoltre che comportamenti simili dovrebbero essere denunciati in quanto sono al limite della estorsione.
ric >:(
77
Ciao Molotov,
per il consulto Asia chiede il nome di battesimo e la data di nascita.
A parte ciò chiediamo, per rispetto ad altri utenti, di partecipare di più alla vita del forum, questo perchè tutto si ridurrebbe solo alla sezione consulti.
Grazie
78
Cartomanzia Cartomanti / Lettura carte
« Ultimo post da Elisa Turicchi il Marzo 23, 2019, 07:46:49 pm »
Buona sera c è qualcuno che legge le carte qui..?
79
Ciao Asia.
Intanto grazie per la risposta.
Ho preso il tuo consiglio. Ho conosciuto una ragazza.. Maria, poco tempo fa.
All’inizio sembrava fosse attratta.. poi è scesa tutto..
Te vedi qualcosa con lei? O magari un consiglio su come posso muovermi per conquistarla ? Ti ringrazio
80
Ciao Michele,
la stesura delle tue carte è chiara; lei non ha intenzione di ritornare, troppi sono i pensieri, i ripensamenti.
Però emerge anche chiaramente un consiglio: guarda avanti, guardati attorno. Il nuovo anno può portarti davvero qualcosa di molto positivo.
Ti abbraccio forte forte
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10