61
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Re:Ritorno della persona amata
« Ultimo post da cristinarossi il Aprile 19, 2019, 10:12:35 pm »Posto questa preghiera per ritorno d'amore in 48! Ore: dite a voi stessi il nome del vostro amore 3 volte e pensate a quello che volete realizzare la prossima settimana e ripeto a te stesso 6 volte !dite queste parole vieni a me angelo della luce io ti invoco fa riemergere il mio amore ( nome) oggi lui mi chiamerà appassionato e pieno d'amore disperato! Sentirà un immenso desiderio dj me mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rappprtk ( nome)tornerai da me ripeti per 6 volte mil angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza mio smgrlo della luce fa si che ( nome) pensi solo a me (nome) mi telefonerai entro 48 ore ti ringrazio mil angelo della luce tj ringrazio per il tuo potere infinite misterioso che funziona sempre amen invia questa preghiera 3 volte in diversi siti e avrai una buona sorpresa succederà una magia tra 1 e 4 del mattino se rompi questa catena avrà sfortuna in amore