Post recenti

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10
51
Discussioni generali domande e risposte / Re:amore
« Ultimo post da lilly il Maggio 10, 2019, 09:10:19 am »
il rituale del cordino rosso è denominato "il laccio della strega"; cercandolo così in rete trovi spiegazione molto dettagliata di tale rituale
52
Discussioni generali domande e risposte / Re:amore e legamenti
« Ultimo post da lilly il Maggio 10, 2019, 09:07:40 am »
in passato ho effettuato qualche rituale di legamento, tipo quello di San Cipriano, e altri commissionati che pero' non han sortito un grande effetto, anzi direi che avevo avuto un ritorno parziale del mio ex, il quale non era piu' lo stesso di prima, e oltretutto interessato solo piu' all'aspetto sessuale... una tristezza infinita x me che lo amavo :'(
53
FeedBack Cartomanti Bravi / CARTOMANTI OTTIMI
« Ultimo post da lilly il Maggio 08, 2019, 02:04:02 pm »
Di persone in gamba nella divinazione con i tarocchi, li ho conosciuti nel sito "xxxxxxxx"
54
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / pentasfera
« Ultimo post da lilly il Aprile 27, 2019, 07:30:51 pm »
Sono di nuovo io, quella che tempo fa' acquisto' la Genesa Crysta, ed ora, affascinata dalla magia radionica, ho acquistato anche la PENTASFERA che a differenza della Genesa agisce piu' sui piani sottili e a livello inconscio, e abbinata alla Genesa dovrebbe potenziarla ulteriormente.
Al momento ho una gran sensazione di pace e benessere in casa mia… in seguito vi aggiornero' di eventuali accaduti.
Buon weekend a tutti!
55
Discussioni generali domande e risposte / libro necronomicon
« Ultimo post da lilly il Aprile 27, 2019, 07:26:31 pm »
ciao a tutti, qualcuno di voi ha gia' letto il Necronomicon? io l'ho acquistato qualche tempo fa' ma non ancora letto, ma se ho ben capito è piu' che altro un testo di fantasia, poco utile in senso pratico...
56
Discussione Generale / Re:INNAMORATI DELLA MASSONERIA?!!!!
« Ultimo post da Amministratrice il Aprile 24, 2019, 07:58:54 pm »
Potresti spiegare in cosa consiste la massoneria per chi magari non lo sa? Ad esempio per quale motivo gli ordini principali massonici non accettano Donne?  ::)
57
ciao, scusa leggo solo ora.. in effetti è da un po' che non entravo nel forum..
ok grazie, buona giornata  :)
58
Ciao Lilly,m come già ribadito nel post precedente, chiediamo di partecipare alla vita del forum e di non limitarsi solamente alle richieste di consulto,
grazie e buona Pasqua!
59
Ciao Lucia,
per correttezza nei confronti degli utenti chiediamo di partecipare alla vita del forum e di non limitarsi solo a far richieste ad Asia.
Grazie per la comprensione, buona Pasqua!
60
Ciao Asia,
è possibile ricevere un piccolo consulto di aggiornamento sulla mia situazione? Grazie

Le date sono giuste. :)

Nel frattempo io ho chiuso la mia storia e il riavvicinamento con lui c'è stato.
Vedremo...

Grazie di cuore! <3

Cara Lucia scusa il ritardo con il quale ti rispondo.
Le tue carte sono molto confuse ( le date sono corrette ?) il motivo sta nel fatto che la situazione è complicata a causa dei rispettivi impegni.
Io non vedo una chiusura definitiva del rapporto, vedo che esiste la possibilità di recuperare un dialogo, ma questa cosa avverrà con molta pazienza e calma perchè la vostra relazione non è così forte come possiamo pensare, ha dei punti deboli tra cui; la tua esigenza di risposte e l'esigenza di lui invece di non crearsi problemi accessori a quella che è la sua vita a casa.
Discrezione, calma, mi raccomando.
Così un riavvicinamento potrebbe avvenire entro qualche settimana.
Un abbraccio di luce
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10