Post recenti

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
41
Discussione Generale / Re:Amore
« Ultimo post da davide1111 il Giugno 07, 2019, 05:26:02 pm »
Salve,
Grazie della risposta. La persona in questione è sposata. Ci ho pensato molto e per vari mesi ormai.
42
Discussione Generale / considerazioni
« Ultimo post da ric il Giugno 06, 2019, 01:10:44 pm »
Buongiorno a tutti . Vorrei spendere qualche minuto di tempo per una considerazione in merito al nostro forum .  Da un po' - forse troppo- ho notato due fatti incontestabili. Il primo è l'incursione continua di persone (siti stranieri) che non fanno altro se non disturbare coloro che hanno interessa affinchè il forum progredisca e sia sempre più interessante.
Il secondo fatto è il numero sempre più esiguo di post di noi iscritti .... quasi ormai disinteressati dei vari argomenti.
Se il primo problema forse può avere una soluzione (tecnica) , per il secondo beh ...... ci vorrebbe un po' di buona volontà da parte nostra. Mi permetto di fare un appello a tutti gli utenti iscritti a rinvigorire il nostro forum e un invito ai nuovi , che ci leggono come ospiti, ad iscriversi e contribuire con il loro "bagaglio" di esperienze .
Un caro saluto a tutti.
Ric  ;)
43
Ciao Asia , mi rivolgo a te per sapere l'esito del mio esame scritto di giugno . Mi hanno comunicato poco fa per mail la turnazione e mi ritrovo inserito nel turno del 17 giugno.
Pacifico il fatto che vorrei avere un riscontro di voto positivo ma, come il mio solito, mi auguro di passare con una votazione che quantomeno non abbassi la media attuale.
Ti ringrazio anticipatamente di cuore .  ;)
Ric
03/12/60

p.s. i miei pronipoti di 14 e 8 anni mi dicono che sono tropo "vecchio" (sic!) per fare lo studente........... la cosa però che più mi importa e che possa dare loro l'esempio che con la costanza e buona volontà ogni cosa può realizzarsi... condividi ?

44
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Per il ritorno della persona amata
« Ultimo post da reghard il Maggio 29, 2019, 07:26:39 pm »
Non ricorrere a questa preghiera con superficialità: ddevi esser pronta/o ad offrire ciò che chiedi in nome dell'Amore.

Ripeti tre volte il nome della persona amata che vuoi far tornare da te:

Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

Invia 3 volte su siti diversi; dalle ore 1 alle 4 di mattina raggiungerà la persona amata; aspettati il prodigio con gratitudine e fede
45
Discussioni generali domande e risposte / caffeomanzia
« Ultimo post da ric il Maggio 27, 2019, 01:18:26 pm »
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe davvero tanto che qualcuno appassionato di caffeomanzia  potesse darmi una risposta.
Ieri pomeriggio stavo sorseggiando il mio caffè - fatto con la moka - , mentre lo sorseggiavo pensavo ( chissà perchè .... ) alla caffeomanzia e ho espresso quindi seriamente il desiderio di avere informazioni sul mio futuro.
Con somma sorpresa ,al termine del caffè , ho evidenziato assolutamente in modo chiaro e netto sul lato di destra della tazzina in fondo , la figura di un serpente con tanto di testa e occhio.
Sono rimasto incuriosito e vorrei sapere da chi più è esperto di me qualche interpretazione , al di la ovviamente di quello che si può evincere da internet.
Un grazie di cuore .
Ric :)
46
Discussione Generale / Re:INNAMORATI DELLA MASSONERIA?!!!!
« Ultimo post da dixieland il Maggio 23, 2019, 08:07:09 am »
Potrei anche innamorarmi della Massoneria, ma vorrei prima capire bene cos'è e davvero, perchè non accettano donne?!
47
Discussione Generale / Re:Amore
« Ultimo post da Zoraide il Maggio 23, 2019, 08:05:54 am »
La differenza di età poco conta, conta secondo me il fatto che sia già impegnata ( è sposata o convivente?)
Vorresti fare un legamento da quel che ho capito, cerca di scegliere bene e con calma, non farti prendere dalla fretta.
ciao!!
48
Discussione Generale / Amore
« Ultimo post da davide1111 il Maggio 20, 2019, 12:27:29 am »
Buongiorno,
Scusate la domanda Secondo voi è possibile tramite un legamento d'amore fare innamorare una persona di un'altra specialmente se una è già impegnata o se vi è differenza di età? Grazie
49
sono Paola Maria  nata il 27.02.64
grazie mille Asia  :-*
50
Ciao Lilly,
posta per cortesia nome di battesimo e data di nascita
buona giornata!
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10