Post recenti

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10
31
Il mondo e la torre vicine che significato hanno?
32
Cartomanzia Cartomanti / Lettura carte amore
« Ultimo post da Deby il Luglio 13, 2019, 03:27:33 pm »
Io 22/06/1982 lui 28/03/1973 il futuro amoroso
33
Tema Natale Carta Astrale / Conoscere
« Ultimo post da Deby il Luglio 13, 2019, 03:25:43 pm »
Io sono cancro Saturno adesso e in opposizione cosa significa che da problemi nell'ambito lavorativo
34
Discussioni generali domande e risposte / Affinità
« Ultimo post da Deby il Luglio 13, 2019, 03:23:27 pm »
Cancro e ariete
35
Ciao volevo sapere sull'amore il mio segno cancro lui ariete
36
Account anonimi, utenti spam e registrazione / REGISTRAZIONE NUOVE REGOle
« Ultimo post da Amministratore Forum il Giugno 29, 2019, 09:31:46 pm »
Buonasera a tutti, purtroppo negli ultimi mesi lo spam è sempre più feroce tanto da averci mandato offline per molte volte. Per cercare di limitare l'abuso nelle registrazioni di utenti che usano proxy stranieri da ora in poi la registrazione dovrà essere confermata da un amministratore, così potremo verificare per lo meno la provenienza dell'utente.
Grazie dell'attenzione!
37
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Re:Domanda: Inchiostro Rituale
« Ultimo post da Amministratore Forum il Giugno 29, 2019, 08:01:06 pm »
Anche se in ritardissimo, posso provare a dirti in base alle mie conoscenze come fare un inchiostro rituale. Partiamo da differenziare due tipologie, inchiostro rituale fatto da zero, e inchiostro consacrato.
Il primo lo devi fare in modo naturale da zero, mescolando dei pigmenti naturali.
Faccio un esempio, per fare l'inchiostro rituale nero per scrivere su pergamena un sigillo ad esempio devi farlo possibilmente nel giorno dedicato a saturno quindi di sabato, prendi una candela nera e un cucchiaio di ferro/alluminio lo posizioni sulla fiamma della candela finchè non lo vedi annerito. Poi raschi con una spatolina o una carta (come vai meglio) fino ad ottenere una polverina nera. L'operazione la devi fare più volte fino ad ottenere abbastanza polvere. Diciamo che dovresti impiegare al massimo una ventina di minuti per tutto.
Poi prendi acqua distillata (poca alla volta) e mescoli bene i due elementi. Per renderlo più denso devi aggiungere un po' di gomma arabica. Se vuoi essere ancora più preciso lo fai il giorno di Saturno nell'ora di saturno. Lo mescoli molto bene e sappi che chiaramente l'inchiostro naturale è meno intenso di quello industriale, ma così è consacrato.

La seconda versione di inchiostro rituale è di acquistare una boccetta di inchiostro per penna stilografica, e nell'orario e giorno corretto, consacrarlo.
38
scusami Asia, è sempre valida ancora la mia richiesta?
ti ringrazio, buon weekend :-*
39
Ciao Asia e ti ringrazio per la risposta ! Mi sono dato ulteriormente da fare e , prendendo tesoro dai tuoi consigli , ho ulteriormente intensificato lo studio. Inoltre grazie a colleghi sono riuscito ad avere alcune dritte che probabilmente potranno aiutarmi .
L'esame comunque sia è per lunedì 17. 
E' possibile sapere una risposta secca se riuscirò a superarlo ?
Un caro saluto  :D
RIC
03/12/60
40
Riccardo ben trovato!
Il prossimo esame lo stai sottovalutando, ti invito nei prossimi giorni a tua disposizione ad approfondire alcune cose.
Le carte sono positive ma non eccelse; tutto sommato hai ancora tempo.
Datti da fare,
un caro saluto
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 10