Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Discussione Generale / Re:Amore
« Ultimo post da davide1111 il Agosto 28, 2019, 02:03:18 pm »
Ciao,
Difficile dire come sto andando avanti...tempo fa ho fatto fare un legamento d'amore ma purtroppo ad oggi non ha dato i risultati sperati. In più lei se ne è andata al mare col marito senza farsi mai sentire e questo mi ha fatto male. Ciao, spero tu possa star meglio
22
Ciao Asia, innanzitutto spero tu abbia fatto buone ferie e in modo particolare un buon ritorno. Ti scrivo per avere un tuo parere ad un annoso problema , per la verità non solo mio ma di molte persone.
Sono uno dei tanti pendolari che ogni mattina parte con i mezzi pubblici per andare a lavorare. Da settembre 2010 ci hanno soppresso una linea ferroviaria che dalla mia città porta a Milano e questo comporta oltre che maggior esborso anche maggior tempo e disagi a non finire, infatti utilizziamo un bus (vetusto e obsoleto) che ovviamente dilata il tempo ( 2 ore al mattino e 2 alla sera...... pensa te ! ).
Ho fatto insieme ad altre persone dal 2015 una battaglia per ripristinare la linea e finalmente l'anno scorso ( a luglio ) hanno iniziato i lavori e in questo mese del 2019 li hanno terminati .
In poche parole linea pronta all'uso e attivata anche elettricamente !!
Manca solo la data di partenza .  Purtroppo le false partenze si sono susseguite nel tempo ( almeno tre se ricordo bene ) .
Puoi dirmi se finalmente riaprirà al servizio definitivamente la linea e quando ? 
Grazie di tutto.   ;)
Ric.
03/12/60
23
Discussioni generali domande e risposte / Domanda sull'amore e le donne
« Ultimo post da robert99 il Agosto 05, 2019, 06:05:52 pm »
Buonasera.

Ho tentato più volte di chiedere questa cosa, ma non ho ancora avuto una risposta chiara ed esauriente,
la domanda è la seguente: sto parlando di un soggetto maschio, di età ancora giovane(36 anni). Non ha problemi di lavoro nè psicologici. Niente che possa far pensare a disturbi mentali o del genere. L'unico problema è l'assenza di fidanzate(assoluta), di amiche e quindi la non possibilità di avere rapporti di sesso amicizia e anche amore con l'altro sesso. Raccontare tutti gli episodi di questo problema sarebbe troppo lungo ma in sostanza, a livello pratico e quotidiano, il mondo femminile(intendendolo nel suo complesso, dalle adolescenti alle donne mature) hanno un atteggiamento nei suoi riguardi(mi riferisco al primo approccio o ad una conversazione più approfondita) di freddezza, diffidenza e distacco. Quasi come se volessero evitare un approccio sessuale con lui, perchè credo che il problema sia proprio questo(sesso, amicizia, relazione, insomma detto in termini espliciti : scopare e amore , tutte due le cose insieme). Questi atteggiamenti sono molto singolari , sono duraturi da anni e anni e non trovano alcuna giustificazione pratica oggettiva, neanche minima(la persona in questione è tra l'altro molto più attraente, a livello fisico della maggior parte degli uomini. Per cui la domanda è: il problema da cosa può nascere : fattura, magari fatta quando il ragazzo era piccolo e rifatta regolarmente in stagioni della vita diverse? Oppure una volontà superiore(es Dio) che non vuole che quest'uomo abbia relazione sentimentali e sessuali(ma questo mi sembra molto strano e inverosimile sinceramente? Oppure una negatività generalizzata e forte che però non si manifesta quando quest'uomo entra in contatto con altri maschi o uomini di qualsiasi età, con i quali c'è sempre un 'immediata reazione di disponibilità, simpatia e gentilezza. Vi chiedo cortesemente una risposta ed una vostra interpretazione su quanto vi ho scritto. Grazie
24
Discussione Generale / Re:Amore
« Ultimo post da Fly il Agosto 02, 2019, 01:36:51 pm »
Ciao Davide ho letto il tuo post... Anche io vorrei che il mio "ex" lui tornasse da me lasciando la moglie... È brutto soffrire così... Come sei andato avanti?
25
Discussione Generale / Amore sofferto
« Ultimo post da Fly il Agosto 02, 2019, 01:33:06 pm »
Buongiorno a tutti, sono nuova del gruppo. Vorrei un consiglio su cosa fare... Ho avuto una relazione extra coniugale con il mio primo amore di 24 anni fa... È tutto finito adesso x la paura di essere scoperto da parte sua xche ha una moglie molto ossessiva che lo rovinerebbe Ci sentiamo, vorremmo chiudere del tutto ma nessuno dei due ha il coraggio... Ma io sto male, credo di amarlo follemente e nn mi do pace... Vorrei toglierli i blocchi emotivi che ha x farlo tornare da me... Piango spesso e mi tormento... Scusate lo sfogo ma ogni consiglio è ben accetto grazie di cuore.
27
Il mondo e la torre in questa sequenza sono due carte opposte. La torre interrompe la felicità, la realizzazione.
Se entrambe dritte.
 ;)
28
Il mio compagno mi ama
29
E possibile gettare su di una persona la malasorte e come si potrebbe bloccare?
30
Come si può scoprire e bloccare un malocchio?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10