Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Cartomanzia Cartomanti / Rito per vincere al gioco
« Ultimo post da Adriana il Settembre 12, 2019, 06:56:16 pm »
Ciao ragazzi, come va? Mi presento, sono Adriana e sono una giocatrice d’azzardo patologico… Sembra una presentazione stile “Alcolisti Anonimi”, eheh, ma purtroppo è vero… sono anni che sono caduto in questa dipendenza e non so come uscirne. Da quando ho iniziato ad appassionarmi alle tematiche della magia nera, qualcosa in me è cambiato e ho pensato che i rituali per me potevano essere una risorsa, se non per uscire dalla dipendenza, quantomeno per vincere al Lotto. Ecco che l’altro giorno ho cercato, su Internet, un rito per vincere al gioco. La cosa migliore, ho letto, è mantenere un atteggiamento spensierato ed eseguire l’incantesimo poco prima di scommettere. Non ci crederete: l’ho fatto, e per le prime due volte ha funzionato alla grande! Dopo ho cominciato a perdere qualcosa ma nel complesso sconfitte e vittorie hanno iniziato ad alternarsi, con molte più vittorie che sconfitte, una cosa che non mi era mai capitata! Scrivo allora anche qui questo rito per vincere al gioco, nella speranza che la fortuna possa sorridere magari anche a voi (in fondo, nel forum come nella vita, dobbiamo farci forza a vicenda)!

Rito per vincere al gioco

Potete cominciare portando con voi (se lo possedete) un oggetto che vi porti fortuna. Una moneta, un gioiello, una zampa di coniglio… Se non lo avete, io vi consiglio di procurarvene uno tra questi, o tra un qualsiasi oggetto di vostra scelta che ritenete adatto. Scegliete anche una gemma portafortuna (quella che preferite), incenso e un fiore che vi rappresenti.
Ora scegliete tre carte dei tarocchi: la carta dell’arcano maggiore “La Stella”, “La ruota della Fortuna” ed una carta che rappresenti voi stessi.
Spegnete il cellulare prima di iniziare; non dovete essere disturbati, e possibilmente dovrete cercare di essere in uno stato d’animo il più possibile calmo, rilassato, ricettivo.
Preparate una tavola ricoperta con un tessuto di vostra scelta, dorato o argentato, e mettete i tarocchi al centro del tavolo circondati da candele (anche queste, di colore argentato o dorato). Tutto il resto va posizionato sul tavolo (incenso, fiori, gemme e portafortuna).
Ora, bruciate le candele, visualizzandovi intanto come vincitore; potete anche fare un bagno rilassante, ripetendo nella vostra mente: “sono un vincente, sono un vincente”. Disponete i 3 tarocchi con “La Stella” a sinistra, la carta che vi rappresenta al centro e “La Ruota della Fortuna” a destra, con la faccia rivolta verso l’alto.
Concentrandovi sulla carta della “Stella”, immaginate davvero una stella (cadente) ed esprimete il desiderio di vincere; quando poi vi concentrerete sulla carta che vi rappresenta, immaginate con forza voi stessi come dei vincenti; la “Ruota della Fortuna” è infine la chiave del vostro successo. Ora prendete il vostro portafortuna: sentite l’energia positiva passare da voi all’oggetto. Mantenete questa attitudine positiva, e andate a giocare colmi di sensazioni positive e della voglia di vincere. Buona fortuna con questo rito per vincere al gioco! ;)
12
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Riti Propiziatori
« Ultimo post da Adriana il Settembre 12, 2019, 06:48:03 pm »
Ciao ragazzi, sono Adriana, sono nuova del forum. Ultimamente sto sviluppando una vera e propria ossessione nei confronti dei riti propiziatori: voi che ne dite? Ne avete mai provato qualcuno, per voi ha funzionato? Ad esempio, ho visto che esistono riti propiziatori per i legamenti d’amore, per i rituali di avvicinamento, e simili… In generale, in base alle mie letture, i riti propiziatori si effettuano principalmente a Capodanno, servono a propiziarsi fortuna e felicità per il nuovo anno. Accendere falò, sparare i botti… il falò, con l’utilizzo del fuoco che, come sappiamo, è utilissimo per purificare, serve a bruciare il vecchio per fare spazio al nuovo… negli antichi riti pagani, anzi, si riteneva che i falò proteggessero i raccolti dai demoni che volevano rubarli, e aiutassero a fertilizzare la terra. Stesso discorso vale per i cibi: vi sono alcuni cibi che invariabilmente mangiamo a Capodanno, come il cotechino e le lenticchie, e che servono a propiziare un futuro luminoso. Le lenticchie, come molti di voi già sapranno, servono a propiziare soldi e ricchezza nell’anno che sta per venire. Anche lo zampone è simbolo di abbondanza: è infatti tra le carni di maiale più grasse. Tutti i frutti rossi, quelli con chicchi abbondanti o molto duri e succosi, come pure la frutta a guscio, sono altri cibi che fanno parte dei riti propiziatori per il nuovo anno: è per questo che a Natale e a Capodanno la frutta a guscio sulle nostre tavole non manca mai.
Perché poi si stappa lo spumante proprio a mezzanotte? Mi sono fatta anche questa domanda, trovando la risposta che il rumore del botto terrebbe lontani gli spiriti maligni… quanti di voi la sapevano, questa?
Poi c’è uno dei riti propiziatori che io preferisco: si tratta dell’indossare qualcosa di rosso (nello specifico, la biancheria intima…). Si dice che questa pratica porti passione e amore nel nuovo anno, specie se la biancheria di colore rosso è stata appena acquistata. Un discorso simile vale per l’indossare qualcosa di nuovo come parte dei riti propiziatori e scaramantici per il nuovo anno…
Che ne pensate? Anche voi seguite le stesse tradizioni, fate cose del genere? Sono curiosa, fatemi sapere! :)
13
Io giá di mio non mi fido dei fantomatici operatori esoterici, ma poi quando per gioco contatto sedicenti sciamani, medium o sensitivi che ti dicono che se non gli dai un tot di soldi ti fanno credere che sei maledetta ecc.... Ma veri operatori esoterici senza che ti chiedono soldi o magari solo un offerta simbolica non esistono? Ci sono solo t***faldini?
14
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Sfortuna
« Ultimo post da ely nessuno il Settembre 12, 2019, 12:49:41 pm »
Salve , sono nuova , credo di avere una sorta di maledizione o qualcosa di simile . Nella mia vita è sempre andato tutto storto dalla salute mia a che quella dei miei figli . Sono scettica per tutto quello che riguarda le cose astratte lo so è contraddittorio ma ad un certo punto della mia vita non so più cosa fare e pensare.
15
Ciao sono Sara ( capricorno ) , vorrei sapere se riuscirò  a crearmi delle belle e nuove amicizie , perché  sono sola e vorrei chiedere se " alcune persone " potranno cambiare il loro giudizio negativo su di me . Mi arriverà  un po di fortuna ? Sia economica ma anche nella vita ?
16
Ciao sono Sara ( capricorno )vorrei sapere se riuscirò  a trovare un lavoro decente e a riprendere la patente e la macchina , grazie
17
Ciao sono Sara ( capricorno ) , come gia detto prima ho molti problemi creati dalle magie che subisco , vorrei sapere se riuscirò a sistemare le mie questioni legali ( possibilmente a breve termine , pensavo max 1 anno spero meno )e ricominciare una nuova vita all estero
18
Ciao  , sono Sara ( capricorno ) , ho un enorme problema ... sono vittima da anni di magie molto potenti . Vorrei sapere se riuscirò  presto a liberarmi da queste persone malvagie e dalle loro magie . Vorrei sapere anche perché  hanno scelto me , mi conoscono ? Esiste un modo pacifico per farle smettere ? Sono bloccata per colpa delle loro magie in tutto : amore , lavoro , soldi , amicizie , famiglia . Mi hanno letteralmente rovinato la vita e quel che è  peggio non hanno smesso
19
Ciao , mi chiamo Sara sono del capricorno , il ragazzo che mi piace si chiama Rashid Ali ed è  dell ' acquario . Credo di piacergli ma non si fa ancora avanti . Io vorrei sposarlo . Avrò  riuscita in amore con questo ragazzo ?
20
Mi chiamo Sebastiano sono del segno dei pesci, circa un mese fa ho conosciuto una fantastica ragazza di nome Bianca, lei é acquario... Con lei ci vediamo molto spesso, parliamo del più e del meno, io mi trovo benissimo con lei e per quello che lei mi dice lo stesso. Certe volte sembra pure che sia gelosa, purtroppo dopo le varie esperienze che ho avuto non so se fidarmi di lei o meno... A lei ci tengo davvero troppo... Spero che nasca qualcosa di bello, fantastico tra di noi... Mi può aiutare a capirci qualcosa? Cosa fare, come comportarmi ecc... Non la vorrei perdere... Grazie
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10