Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Orazione
« Ultimo post da stefy il Agosto 05, 2020, 06:22:26 pm »
LA NOSTRA SIGNORA DI FATIMA
Se ti è arrivato questo messaggio, considerati la persona più fortunata.
Perché da questo momento la tua vita cambierà e tutto ciò che desidero tanto sarà concesso!.
Mentre leggi questo messaggio, concentrati e pensa a tutto quello che desideri. Pensa con fede e mettiti seduto che è già una realtà.
Pensa a questo desiderio ora ..................
Quindi ripeti 3 volte il prossimo sortilegio:
Per il potere di 3 VOLTE 3...
Per quelli che vanno e quelli che vengono...
Ai vivi e ai morti...
Per il potere dei 4 ELEMENTI...
Tutte le teste intorno a me si girano, dopo passo, elimino gli ostacoli...
Cresce la mia forza, sono energia, puro è il mio pensiero, attiro quello che voglio.
L ' universo mi concede ciò che desidero di più....
Regina l'abbondanza, l'amore, la salute e il denaro
Grazie papà mamma, cemento è il mio sogno
Balla il mio cuore, il mio spirito è felice!
Ora condividi questo messaggio affinché il sortilegio abbia effetto. Questo sortilegio è molto potente, ma vedrai i risultati solo se condividi in 5 GRUPPI Rompendo la corrente, romperai la tua efficacia.
5-10 persone pessoas 3 settimane di buona fortuna da oggi
10-20 persone pessoas 3 mesi di buona fortuna da oggi
P.S. Quando inviarlo deve suonare il mio telefono.... Così sarà.... Il mio desiderio è già esaudito.... Grazie.
2
Discussioni generali domande e risposte / Re:Ho bisogno di capire
« Ultimo post da Pietro Nicastro il Novembre 08, 2019, 06:02:02 pm »
Tutti abbiamo qualcosa di speciale, si chiama evoluzione e/o progresso.
3
Discussioni generali domande e risposte / Samael
« Ultimo post da Pietro Nicastro il Novembre 08, 2019, 05:28:13 pm »
Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa su Samael.
Mi serve di sapere qualcosa per le mie ricerche.
4
Tema Natale Carta Astrale / Luna in Toro
« Ultimo post da Amministratore Forum il Ottobre 26, 2019, 05:40:12 pm »
La Luna in Toro è davvero una luna materna. I caratteri femminili della Luna vengono enfatizzati da Venere (sede del Toro) e dunque al contrario dell'Ariete in un'assenza di valori virili. Grande sensibilità che si concentra su pochi elementi e reagisce agli affetti specialmente (la difesa del proprio nucleo). La luna in Toro dona grande tradizione e grande importanza alla famiglia in generale. A livello salute, la luna in Toro protegge dalle infezioni. Per la donna con la Luna in Toro è sinonimo di fedeltà coniugale e ancora di maternità (se non lesa). Nell'uomo può diminuire la valenza virile non in quanto a fisicità ma quanto all'essere miti e remissivi in coppia. Per l'uomo che ha questa Luna la ricerca della propria compagna avviene in base a criteri specifici di solidità morale.

Al negativo, ovvero se questa luna è lesa o oggetto di particolari aspetti, questa Luna in Toro può dare del fanatismo. Una luna in Toro è creativa, ma non in senso artistico generale poichè ha bisogno di produrre concretamente qualcosa che risulti utile, dunque un'ottima luna per artigiani.
5
Discussioni generali domande e risposte / Re:libro necronomicon
« Ultimo post da Amministratore Forum il Ottobre 26, 2019, 05:32:39 pm »
Il Necronomicon è un libro probabilmente mai decifrato. Non leggete le varie interpretazioni, se proprio dovete leggere dei testi consigliamo dei testi che abbiano uno studio alle spalle. A breve sezione libri consigliati!  ;)
6
Tema Natale Carta Astrale / Luna in Ariete
« Ultimo post da Amministratore Forum il Ottobre 25, 2019, 07:24:20 pm »
Luna in Ariete nel tema natale, una luna mascolina perchè in sede di Marte e di Plutone.  Chi ha la Luna in Ariete vive fremiti istintivi che caratterizzano anche il modo d'amare. La sensibilità è molto forte e può idealizzare situazioni o persone. La donna con Luna in Ariete tende ad essere "protettrice", combattiva e determinata. Nell'uomo invece questa Luna richiede una compagna forte, quasi un 'Amazzone. Se questa Luna in Ariete è lesa, ovvero ha aspetti negativizzanti nel tema natale può tendere alla cocciutaggine o essere particolarmente moralista.

Chi ha questa Luna porta con se la suscettibilità, talvolta reagisce in modo eccessivo alle provocazioni. A volte dona anche dei tratti infantili nell'arrabbiarsi durante una discussione.  L'Ariete che ama l'indipendenza e l'autosufficienza si fa fortemente sentire, anche a livello emozionale non è molto adatta ai grandi sentimentalisti. Essendo però una Luna molto socievole e bisognosa di essere utile agli altri, senz'altro si farà in quattro per gli amici. La creatività e l'intuito non mancano ciò che manca è la costanza perchè chi ha Luna in Ariete tende ad annoiarsi facilmente.

I pro di avere questa luna non sono pochi, uno fra tanti è il saper affrontare le crisi emotive prima degli altri, questo perchè spesso di ha Luna in Ariete nella carta astrale ha una madre poco sentimentale, che "svezza" velocemente i suoi figli facendo affrontare loro fin da subito le piccole frustrazioni della vita.

Naturalmente bisogna sempre considerare tutti gli altri aspetti che crea un tema, congiunzioni, opposizioni etc etc etc

7
Ciao Asia, tra il 14 e il 18 Ottobre dovrò sostenere un nuovo esame scritto universitario. Compreso questo mi mancano solo quattro esami e poi avrò finalmente finito.  Sono davvero molto stanco e spero tantissimo di vedere terminato questo lungo percorso che ho iniziato quasi per scherzo e che , forse , sto completando.
Vorrei sapere se riuscirò a superarlo e , senza entrare nel merito del voto che auspico ovviamente il più soddisfacente possibile, se riuscirò a mantenere l'attuale media . 
La materia d'esame è molto "tosta" e ne ho approfittato di un mese in più (agosto) per potermi preparare al massimo; cercherò ovviamente di sfruttare questi ultimi giorni per ripassare il più possibile.
Grazie di tutto ed in particolare per la tua cortesia .
Ric
03/12/60
 ;)
8
Discussione Generale / Re:ritornata
« Ultimo post da ric il Settembre 27, 2019, 08:10:25 am »
Ciao Cristina e ben tornata nel forum . Che dire , condivido in pieno quanto hai affermato .
Ric  ;)
9
Discussione Generale / ritornata
« Ultimo post da Cristina. il Settembre 26, 2019, 09:22:10 am »
ciao a tutti  e tutte

dopo parecchio silenzio sono tornata. non avevo nulla da dire e nulla da dare. ho preferito stare zitta per non parlare a vanvera. vale anche per le parole scritte non sono quelle parlate in senso letterale.

mi colleghero' un po' piu' spesso. almeno ci provo
10
Discussione Generale / Attirare la fortuna - Riti per la fortuna
« Ultimo post da Adriana il Settembre 12, 2019, 06:59:12 pm »
Qualcuno di voi ha mai fatto un rituale per attirare la fortuna o riti per la fortuna? Io ho cercato qualcosa su Internet e ho trovato vari modi per attirare la fortuna, ad esempio ci sono delle piccole bamboline dette “amigrumi” (roba giapponese, eheh), bambole di pelouche lavorate all’uncinetto, molto graziose e simpatiche. Sono andata subito in fissa, sembrano bellissime, se portano anche fortuna, poi…:) Più in generale, però, sembra che per attirare la fortuna sia necessario porsi nello stato d’animo adeguato: uno stato d’animo rilassato, magari riportando alla mente eventi passati e fortunati, scrivendoli, se necessario, nero su bianco. Questa attività aiuterebbe la mente a focalizzarsi sulle esperienze positive, sperimentando lo stato mentale più propizio per attirare la fortuna.
Per esempio, io sto facendo questa specie di esercizio (trovato online): in uno stato di rilassamento, affine alla meditazione, riporto alla mente uno dei miei momenti “fortunati” e ripeto tra me e me una frase del tipo: “sto per vincere, e vincerò sempre”. Che ne pensate? Sono folle io, o qualcuno di voi fa le stesse cose per propiziarsi e attirare la fortuna?

Per quanto riguarda invece i riti per la fortuna, ho trovato sia alcuni oggetti o elementi da tenere in casa per attirare la fortuna, sia specifici rituali (anche semplici) che possono essere realizzati per portare un po’ di fortuna in più nelle nostre esistenze, che non guasta mai… Gli asiatici, ho letto, ritengono che tenere in casa una pianta di bamboo sia molto importante per attirare le energie positive ed eliminare quelle negative (il bamboo simboleggia l’unione di due elementi, l’acqua e il legno). Il sale è un altro elemento molto importante che può essere utilizzato come protezione dalle energie negative, e può essere tenuto in casa per purificare l’ambiente.
I riti per la fortuna includono i rituali per guadagnare denaro, per attirare vibrazioni positive o una vincita al lotto. Uno dei riti per la fortuna che ho trovato per me funzionante è quello che prevede l’utilizzo di una ghianda, di sale grosso e di vernice dorata. Funziona così: in una notte di luna piena, si dipinge la ghianda con della vernice dorata, pronunciando la formula: “Dal buio verrà finalmente la luce e dalla luce verrà la verità, chi t’invoca fortunato sarà!”, per dieci volte. Con il sale grosso si traccerà un triangolo, all’interno del quale va posizionata la ghianda che abbiamo dipinto. Dopodiché pronunceremo l’invocazione allo spirito senza nome che vaga nei boschi, implorandolo di donarci fortuna e prosperità: dovremo poi conservare la ghianda in un posto che conosciamo solo noi, all'interno della nostra casa. Questo dovrebbe portarci fortuna... :)
Pagine: [1] 2 3 ... 10