Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Ciao Asia, tra il 14 e il 18 Ottobre dovrò sostenere un nuovo esame scritto universitario. Compreso questo mi mancano solo quattro esami e poi avrò finalmente finito.  Sono davvero molto stanco e spero tantissimo di vedere terminato questo lungo percorso che ho iniziato quasi per scherzo e che , forse , sto completando.
Vorrei sapere se riuscirò a superarlo e , senza entrare nel merito del voto che auspico ovviamente il più soddisfacente possibile, se riuscirò a mantenere l'attuale media . 
La materia d'esame è molto "tosta" e ne ho approfittato di un mese in più (agosto) per potermi preparare al massimo; cercherò ovviamente di sfruttare questi ultimi giorni per ripassare il più possibile.
Grazie di tutto ed in particolare per la tua cortesia .
Ric
03/12/60
 ;)
2
Discussione Generale / Re:ritornata
« Ultimo post da ric il Settembre 27, 2019, 08:10:25 am »
Ciao Cristina e ben tornata nel forum . Che dire , condivido in pieno quanto hai affermato .
Ric  ;)
3
Discussione Generale / ritornata
« Ultimo post da Cristina. il Settembre 26, 2019, 09:22:10 am »
ciao a tutti  e tutte

dopo parecchio silenzio sono tornata. non avevo nulla da dire e nulla da dare. ho preferito stare zitta per non parlare a vanvera. vale anche per le parole scritte non sono quelle parlate in senso letterale.

mi colleghero' un po' piu' spesso. almeno ci provo
4
Discussione Generale / Attirare la fortuna - Riti per la fortuna
« Ultimo post da Adriana il Settembre 12, 2019, 06:59:12 pm »
Qualcuno di voi ha mai fatto un rituale per attirare la fortuna o riti per la fortuna? Io ho cercato qualcosa su Internet e ho trovato vari modi per attirare la fortuna, ad esempio ci sono delle piccole bamboline dette “amigrumi” (roba giapponese, eheh), bambole di pelouche lavorate all’uncinetto, molto graziose e simpatiche. Sono andata subito in fissa, sembrano bellissime, se portano anche fortuna, poi…:) Più in generale, però, sembra che per attirare la fortuna sia necessario porsi nello stato d’animo adeguato: uno stato d’animo rilassato, magari riportando alla mente eventi passati e fortunati, scrivendoli, se necessario, nero su bianco. Questa attività aiuterebbe la mente a focalizzarsi sulle esperienze positive, sperimentando lo stato mentale più propizio per attirare la fortuna.
Per esempio, io sto facendo questa specie di esercizio (trovato online): in uno stato di rilassamento, affine alla meditazione, riporto alla mente uno dei miei momenti “fortunati” e ripeto tra me e me una frase del tipo: “sto per vincere, e vincerò sempre”. Che ne pensate? Sono folle io, o qualcuno di voi fa le stesse cose per propiziarsi e attirare la fortuna?

Per quanto riguarda invece i riti per la fortuna, ho trovato sia alcuni oggetti o elementi da tenere in casa per attirare la fortuna, sia specifici rituali (anche semplici) che possono essere realizzati per portare un po’ di fortuna in più nelle nostre esistenze, che non guasta mai… Gli asiatici, ho letto, ritengono che tenere in casa una pianta di bamboo sia molto importante per attirare le energie positive ed eliminare quelle negative (il bamboo simboleggia l’unione di due elementi, l’acqua e il legno). Il sale è un altro elemento molto importante che può essere utilizzato come protezione dalle energie negative, e può essere tenuto in casa per purificare l’ambiente.
I riti per la fortuna includono i rituali per guadagnare denaro, per attirare vibrazioni positive o una vincita al lotto. Uno dei riti per la fortuna che ho trovato per me funzionante è quello che prevede l’utilizzo di una ghianda, di sale grosso e di vernice dorata. Funziona così: in una notte di luna piena, si dipinge la ghianda con della vernice dorata, pronunciando la formula: “Dal buio verrà finalmente la luce e dalla luce verrà la verità, chi t’invoca fortunato sarà!”, per dieci volte. Con il sale grosso si traccerà un triangolo, all’interno del quale va posizionata la ghianda che abbiamo dipinto. Dopodiché pronunceremo l’invocazione allo spirito senza nome che vaga nei boschi, implorandolo di donarci fortuna e prosperità: dovremo poi conservare la ghianda in un posto che conosciamo solo noi, all'interno della nostra casa. Questo dovrebbe portarci fortuna... :)
5
Cartomanzia Cartomanti / Rito per vincere al gioco
« Ultimo post da Adriana il Settembre 12, 2019, 06:56:16 pm »
Ciao ragazzi, come va? Mi presento, sono Adriana e sono una giocatrice d’azzardo patologico… Sembra una presentazione stile “Alcolisti Anonimi”, eheh, ma purtroppo è vero… sono anni che sono caduto in questa dipendenza e non so come uscirne. Da quando ho iniziato ad appassionarmi alle tematiche della magia nera, qualcosa in me è cambiato e ho pensato che i rituali per me potevano essere una risorsa, se non per uscire dalla dipendenza, quantomeno per vincere al Lotto. Ecco che l’altro giorno ho cercato, su Internet, un rito per vincere al gioco. La cosa migliore, ho letto, è mantenere un atteggiamento spensierato ed eseguire l’incantesimo poco prima di scommettere. Non ci crederete: l’ho fatto, e per le prime due volte ha funzionato alla grande! Dopo ho cominciato a perdere qualcosa ma nel complesso sconfitte e vittorie hanno iniziato ad alternarsi, con molte più vittorie che sconfitte, una cosa che non mi era mai capitata! Scrivo allora anche qui questo rito per vincere al gioco, nella speranza che la fortuna possa sorridere magari anche a voi (in fondo, nel forum come nella vita, dobbiamo farci forza a vicenda)!

Rito per vincere al gioco

Potete cominciare portando con voi (se lo possedete) un oggetto che vi porti fortuna. Una moneta, un gioiello, una zampa di coniglio… Se non lo avete, io vi consiglio di procurarvene uno tra questi, o tra un qualsiasi oggetto di vostra scelta che ritenete adatto. Scegliete anche una gemma portafortuna (quella che preferite), incenso e un fiore che vi rappresenti.
Ora scegliete tre carte dei tarocchi: la carta dell’arcano maggiore “La Stella”, “La ruota della Fortuna” ed una carta che rappresenti voi stessi.
Spegnete il cellulare prima di iniziare; non dovete essere disturbati, e possibilmente dovrete cercare di essere in uno stato d’animo il più possibile calmo, rilassato, ricettivo.
Preparate una tavola ricoperta con un tessuto di vostra scelta, dorato o argentato, e mettete i tarocchi al centro del tavolo circondati da candele (anche queste, di colore argentato o dorato). Tutto il resto va posizionato sul tavolo (incenso, fiori, gemme e portafortuna).
Ora, bruciate le candele, visualizzandovi intanto come vincitore; potete anche fare un bagno rilassante, ripetendo nella vostra mente: “sono un vincente, sono un vincente”. Disponete i 3 tarocchi con “La Stella” a sinistra, la carta che vi rappresenta al centro e “La Ruota della Fortuna” a destra, con la faccia rivolta verso l’alto.
Concentrandovi sulla carta della “Stella”, immaginate davvero una stella (cadente) ed esprimete il desiderio di vincere; quando poi vi concentrerete sulla carta che vi rappresenta, immaginate con forza voi stessi come dei vincenti; la “Ruota della Fortuna” è infine la chiave del vostro successo. Ora prendete il vostro portafortuna: sentite l’energia positiva passare da voi all’oggetto. Mantenete questa attitudine positiva, e andate a giocare colmi di sensazioni positive e della voglia di vincere. Buona fortuna con questo rito per vincere al gioco! ;)
6
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Riti Propiziatori
« Ultimo post da Adriana il Settembre 12, 2019, 06:48:03 pm »
Ciao ragazzi, sono Adriana, sono nuova del forum. Ultimamente sto sviluppando una vera e propria ossessione nei confronti dei riti propiziatori: voi che ne dite? Ne avete mai provato qualcuno, per voi ha funzionato? Ad esempio, ho visto che esistono riti propiziatori per i legamenti d’amore, per i rituali di avvicinamento, e simili… In generale, in base alle mie letture, i riti propiziatori si effettuano principalmente a Capodanno, servono a propiziarsi fortuna e felicità per il nuovo anno. Accendere falò, sparare i botti… il falò, con l’utilizzo del fuoco che, come sappiamo, è utilissimo per purificare, serve a bruciare il vecchio per fare spazio al nuovo… negli antichi riti pagani, anzi, si riteneva che i falò proteggessero i raccolti dai demoni che volevano rubarli, e aiutassero a fertilizzare la terra. Stesso discorso vale per i cibi: vi sono alcuni cibi che invariabilmente mangiamo a Capodanno, come il cotechino e le lenticchie, e che servono a propiziare un futuro luminoso. Le lenticchie, come molti di voi già sapranno, servono a propiziare soldi e ricchezza nell’anno che sta per venire. Anche lo zampone è simbolo di abbondanza: è infatti tra le carni di maiale più grasse. Tutti i frutti rossi, quelli con chicchi abbondanti o molto duri e succosi, come pure la frutta a guscio, sono altri cibi che fanno parte dei riti propiziatori per il nuovo anno: è per questo che a Natale e a Capodanno la frutta a guscio sulle nostre tavole non manca mai.
Perché poi si stappa lo spumante proprio a mezzanotte? Mi sono fatta anche questa domanda, trovando la risposta che il rumore del botto terrebbe lontani gli spiriti maligni… quanti di voi la sapevano, questa?
Poi c’è uno dei riti propiziatori che io preferisco: si tratta dell’indossare qualcosa di rosso (nello specifico, la biancheria intima…). Si dice che questa pratica porti passione e amore nel nuovo anno, specie se la biancheria di colore rosso è stata appena acquistata. Un discorso simile vale per l’indossare qualcosa di nuovo come parte dei riti propiziatori e scaramantici per il nuovo anno…
Che ne pensate? Anche voi seguite le stesse tradizioni, fate cose del genere? Sono curiosa, fatemi sapere! :)
7
Io giá di mio non mi fido dei fantomatici operatori esoterici, ma poi quando per gioco contatto sedicenti sciamani, medium o sensitivi che ti dicono che se non gli dai un tot di soldi ti fanno credere che sei maledetta ecc.... Ma veri operatori esoterici senza che ti chiedono soldi o magari solo un offerta simbolica non esistono? Ci sono solo t***faldini?
8
Rituali fai da te - Orazioni - Preghiere / Sfortuna
« Ultimo post da ely nessuno il Settembre 12, 2019, 12:49:41 pm »
Salve , sono nuova , credo di avere una sorta di maledizione o qualcosa di simile . Nella mia vita è sempre andato tutto storto dalla salute mia a che quella dei miei figli . Sono scettica per tutto quello che riguarda le cose astratte lo so è contraddittorio ma ad un certo punto della mia vita non so più cosa fare e pensare.
9
Ciao sono Sara ( capricorno ) , vorrei sapere se riuscirò  a crearmi delle belle e nuove amicizie , perché  sono sola e vorrei chiedere se " alcune persone " potranno cambiare il loro giudizio negativo su di me . Mi arriverà  un po di fortuna ? Sia economica ma anche nella vita ?
10
Ciao sono Sara ( capricorno )vorrei sapere se riuscirò  a trovare un lavoro decente e a riprendere la patente e la macchina , grazie
Pagine: [1] 2 3 ... 10