Autore Topic: Domanda sull'amore e le donne  (Letto 32 volte)

Description:

Offline robert99

• Apprendista Stregone
  • *
  • Energia Esoterica: +0/-0
  • Sono nuovo di qui!
Domanda sull'amore e le donne
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2019, 06:05:52 pm »
Buonasera.

Ho tentato più volte di chiedere questa cosa, ma non ho ancora avuto una risposta chiara ed esauriente,