Autore Topic: Attirare la fortuna - Riti per la fortuna  (Letto 91 volte)

Description: Attirare la fortuna - Riti per la fortuna

Offline Adriana

• Apprendista Stregone
  • *
  • Energia Esoterica: +0/-0
  • Sono nuovo di qui!
Attirare la fortuna - Riti per la fortuna
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2019, 06:59:12 pm »
Qualcuno di voi ha mai fatto un rituale per attirare la fortuna o riti per la fortuna? Io ho cercato qualcosa su Internet e ho trovato vari modi per attirare la fortuna, ad esempio ci sono delle piccole bamboline dette “amigrumi” (roba giapponese, eheh), bambole di pelouche lavorate all’uncinetto, molto graziose e simpatiche. Sono andata subito in fissa, sembrano bellissime, se portano anche fortuna, poi…:) Più in generale, però, sembra che per attirare la fortuna sia necessario porsi nello stato d’animo adeguato: uno stato d’animo rilassato, magari riportando alla mente eventi passati e fortunati, scrivendoli, se necessario, nero su bianco. Questa attività aiuterebbe la mente a focalizzarsi sulle esperienze positive, sperimentando lo stato mentale più propizio per attirare la fortuna.
Per esempio, io sto facendo questa specie di esercizio (trovato online): in uno stato di rilassamento, affine alla meditazione, riporto alla mente uno dei miei momenti “fortunati” e ripeto tra me e me una frase del tipo: “sto per vincere, e vincerò sempre”. Che ne pensate? Sono folle io, o qualcuno di voi fa le stesse cose per propiziarsi e attirare la fortuna?