Autore Topic: esame di febbraio  (Letto 145 volte)

Description:

Offline ric

• Magus
  • Energia Esoterica: +0/-0
Re:esame di febbraio
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2019, 02:51:33 pm »
Ciao Asia e grazie per la risposta. Pensa che una delle tre domande mi ha messo in difficoltà ma comunque sono riuscito a rispondere, magari non esaustivamente quest'ultima domanda ma comunque non sono uscito fuori tema !!!
Ora attendo il risultato tra circa 15/20 giorni sperando in un voto che non mi abbassi la media.
Ric  ;D

Offline Asia cartomante

• Global Moderator
  • Magus
  • Energia Esoterica: +14/-0
  • Interpretazione dei tarocchi di Asia Cartomante
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2019, 12:46:54 pm »
Ciao Riccardo
passerai l'esame nonostante una difficoltà che emerge chiaramente.
Il tuo impegno verrà premiato.
A presto
Una parola di conforto non è mai un peso per chi dona con il cuore

Offline ric

• Magus
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2019, 10:31:04 am »
Ciao Asia, speravo tantissimo in una tua risposta prima dell'esame ...... nessun problema ci manca ancora  ;)
Oggi pomeriggio alle 15 espleterò l'esame scritto. Speriamo in bene. Puoi ben immaginare , sono tesissimo e nonostante tutta la mia buona volontà e impegno non mi sento preparatissimo.  Mi rimetto alla clemenza della corte !!
A questo punto riformulo la domanda. Vorrei sapere se sono riuscito a superarlo . Come già detto non mi importa se il risultato sia ottimo buono o mediocre, l'importante è superarlo ( ovviamente spero in un risultato soddisfacente per non abbassare la media ) in modo particolare alla luce del fatto che ho quasi terminato il percorso.
Non pensavo fosse una passeggiata la laurea , non di certo , ma ora incomincio a perdere colpi.
Sarà per la veneranda età ?  ;D
Un caro saluto
Ric
03/12/60

Offline ric

• Magus
esame di febbraio
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2019, 01:06:25 pm »
Ciao Asia, volevo innanzitutto ringraziarti per la disponibilità che dai a questo forum e in particolare modo alle mie domande che vertono sempre sugli esami universitari. Lo scorso mese di dicembre ho dato due esami insieme - ridato quello di ottobre che non era andato bene più quello di dicembre - e devo dirti che con grande sorpresa sono andati molto bene. Due esami insieme però .... mai più credimi !
Ora mi hanno comunicato la data del nuovo esame che dovrò sostenere in forma scritta il 19 di questo mese.
Credimi , l'unica cosa che voglio è passare con qualsiasi votazione. Sono in un momento di grande stanchezza . Sono quasi al termine del percorso e incomincio a vedere un po' di luce anche se in fondo... molto in fondo  :)
Vorrei quindi sapere se riuscirò a superare questo esame .
Un grande e caro saluto.
Ric  03/12/60