Autore Topic: richiesta consulto x amore  (Letto 1177 volte)

Description: richiesta consulto x amore

Offline lilly

• Magus
  • Energia Esoterica: +1/-0
Re:richiesta consulto x amore
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2019, 03:13:10 pm »
Scusami ancora Asia, in questi giorni ripensavo a quanto mi hai scritto, e mi chiedevo se, quando dici "che vedi il mio pensiero fisso lì (al mio ex)" non è che le carte vogliano anche comunicare residui di rituali di legamento del passato?
grazie carissima, un abbraccio e buon pomeriggio a te :-*

Offline lilly

• Magus
« Risposta #5 il: Febbraio 18, 2019, 09:47:34 am »
ti ringrazio tantissimo cara Asia!! scusami ti ho letta solo ora, da qualche giorno non entravo nel forum...
In effetti il mio essere ancorata al passato è solo piu' a livello di rancore.. ed è difficile non pensarci, anche se solo in quel senso, dal momento che siamo colleghi e che la sua nuova donna è una collega del mio stesso ufficio oltretutto  :(
Ancora grazie Asia x la tua grande disponibilità!  :-*

Offline Asia cartomante

• Global Moderator
  • Magus
  • Energia Esoterica: +14/-0
  • Interpretazione dei tarocchi di Asia Cartomante
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2019, 07:19:47 pm »
Cara Paola,
il consiglio che emerge chiaramente dalle carte è quello di non rimanere ancorata al passato, nonostante tu scriva che non pensi più ad un ritorno il tuo pensiero è fisso lì e non è un bene. Non vedo un ritorno. Le tue energie sono imbrigliate al passato e devi fare un piccolo passo per liberarti da ciò che è stato e proiettarti nel futuro, anche perchè già verso aprile potrebbero presentarsi delle buone occasioni per te e corri il rischio di non saperle cogliere.
Mi raccomando!
un caro abbraccio.

Offline lilly

• Magus
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2019, 10:52:10 pm »
la data nascita è 27.2.64
grazie :-*

Offline Amministratrice

• Global Moderator
  • Magus
  • Energia Esoterica: +5/-0
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2019, 06:05:34 pm »
Ciao Lilly, per praticità posta nuovamente la tua data di nascita, Asia ti risponderà appena possibile, grazie.

Offline lilly

• Magus
richiesta consulto x amore
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2019, 04:21:45 pm »
ciao Asia, sono Paola e ci siamo già sentite diverso tempo fa e mi desti riposta esaustiva a mio quesito.
Ora a dire il vero è da un po' che non frequento il forum, e quindi non so se sono validi i post di un passato non proprio recente, quindi dimmi tu..
La mia domanda è generica sulla situazione sentimentale, attualmente sono single, e chiedo quindi se vedi qualcosa in arrivo o ritorni strani (che fino a qualche tempo fa speravo ma che ora non spero neanche piu')
Ti ringrazio e ti auguro una buona serata!