Autore Topic: Scrivi qui le tue brutte esperienze (senza fare nomi)  (Letto 2936 volte)

Description: Qui raccogliamo esperienze di persone t***fate. Raccontiamo i metodi usati più comuni

Offline Matilde Micciché

• Apprendista Stregone
  • *
  • Energia Esoterica: +0/-0
Re:Scrivi qui le tue brutte esperienze (senza fare nomi)
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2019, 03:12:55 pm »
Io giá di mio non mi fido dei fantomatici operatori esoterici, ma poi quando per gioco contatto sedicenti sciamani, medium o sensitivi che ti dicono che se non gli dai un tot di soldi ti fanno credere che sei maledetta ecc.... Ma veri operatori esoterici senza che ti chiedono soldi o magari solo un offerta simbolica non esistono? Ci sono solo t***faldini?

Offline vidoq

• Apprendista Stregone
  • *
  • Sono nuovo di qui!
« Risposta #10 il: Giugno 06, 2018, 11:09:48 am »
Ciao a tutti, sarò veloce nel raccontarvi la mia storia: ho contattato qualche anno fa un'operatrice trovata in internet, bene, dopo i soldi dati tutti per un rito di amore, me ne sono stati chiesti altri, adducendo il fatto che era stato mandato un malocchio, ho dato gli altri soldi.
Il malocchio era sparito, ma era sopraggiunta una figura femminile che remava contro,
altra richiesta di denaro.
Stavolta non ho dato nulla e anzi volevo denunciare, ma il comando di carabinieri me lo ha sconsigliato.
Mi ritrovo abbattuta e senza un risparmio.
Grazie e scusate lo sfogo

Offline Amministratrice

• Global Moderator
  • Magus
  • Energia Esoterica: +5/-0
« Risposta #9 il: Giugno 05, 2018, 11:24:43 am »
Ciao Faustina,
purtroppo le truffe da parte di qualcuno in specifico e di altri sono tante, troppe.
Ecco il perchè di questo Forum; non tutti gli operatori sono così.
A presto e grazie

Offline Faustina

• Apprendista Stregone
  • *
  • Sono nuovo di qui!
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2018, 08:24:36 am »
Scusate mi ma non ho un pc da telefono non capisco se sto scrivendo sulla sezione giusta.  Ho letto due storie simile a quella mia. Io ho preso una rabbia dietro a uno di questi operatori che ho pensato di andare a denunciare ma il cugino mio che fa il carabbiniere mi ha detto che ci vai a fare mica t ha obbligato il mago a pagarlo che poi ti fai ridere alle spalle. Allora va buono non faro denuncia ma a questo vigliacco gli devono cedere gli occhi dalle lacrime per avermi preso per i fondelli.  Tutto garantito soddosfatti o rimborsati c era nel sito suo, poi ha cancellato come se io sto scema di testa. 800 euro ho versato paypal e da quando ho versato solo poche righe come dire statte zitta che il problema sei tu.  Scoperto il mio ex con la sua nuova compagna ho chiesto il rimborso, c era scritto cosi ma questo non ha piu risposto. Allora l ho offeso eh Scusate ma che si vergogni aveva detto io contrario. Ho deciso che mi ritiro ma poi la rabbia era troppa é ho trovato un altro esoterico che ha voluto lavorare solo su di me perche sto sotto un treno e mi sembra meglio. Non mi ha dato garanzie pero si é rifiutato di farmi il lavoro di legamento é stato onesto almeno apprezzo anfhe se non riavro indietro il mio ex

Offline isotta55

• Stregone
  • Energia Esoterica: +2/-0
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2017, 05:55:44 pm »
sai Gabby, quando si è disperati e si crede di non avere più nessuna possibilità ci si affida a qualcuno e lo si ascolta ciecamente.
Poi è vero; c'è un giudizio divino: non si sa quando però...

Offline Gabby

• Gruppo Richiesta Consulto Asia
  • **
  • Energia Esoterica: +1/-0
« Risposta #6 il: Dicembre 01, 2017, 08:37:20 pm »
non solo chi telefona, ci sono quelli che riempiono di mail e tentano di spaventare pesantemente
Ho avuto una brutta, bruttissima esperienza con un operatore di Genova (peccato che non si possa scrivere il nome, comunque attenti ad AL di Genova, è un t***fatore!
P migliaia di euro spesi (per la precisione 6.530).
Farabutto, farabutto, farabutto  :-\
Ma gli tornerà contro, ne sono sicura, gli tornerà contro. Non si può t***fare all'infinito ....

Cioè tu hai dato a questo farabutto 6530 euro??? Oh mio DIO non ci credo, ma dopo il secondo o terzo lavoro non ti sei resa conto che forse forse non era la persona giusta per te? Torna, e se non torna in questa vita tornerà in giudizio divino vedrai.  :-X

Offline isotta55

• Stregone
  • Energia Esoterica: +2/-0
« Risposta #5 il: Ottobre 21, 2017, 09:42:13 am »
Salve a tutti, scrivo qui perchè sono nuova e perchè voglio rendervi partecipi della mia brutta esperienza:
inutile dire che ero disperata, nel vero senso della parola; il mio compagno mi aveva lasciata per una ragazza di qualche anno più giovane: caso da manuale.
Inzio a contattare questa cartomante ritualista medium e chi più ne ha più ne metta.
A parte avere azzeccato qualcosa inizia a dirmi che intanto bisogna fare una bella pulizia dalla negatività che mi circonda.
E già li mi sono partiti 200 euro circa, poi abbiamo inziato con un rituale di ritorno,
La faccio molto breve: quasi 1300 euro buttati al vento e nessun risultato, o meglio uno: il mio ex sta ancora con la ragazza.
Bisogna informarsi, anche in internet, e avere pazienza prima di rivolgersi ad un operatore, ma tante volte la disperazione ha la meglio.
Non farò nomi, dico solo che questa medium/cartomante/ritualista è del nord  italia.

Offline lunatica77

• **
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2017, 01:31:36 pm »
Salve, scrivo qui per farvi partecipi della brutta esperienza che mi è capitata con un sedicente medium che è arrivato a telefonarmi a casa sei-sette volte al giorno. Non credo che fosse un vero operatore dell'occulto... di solito un vero medium o quel che sia resta legato a una parvenza di professionalità, questo invece dopo avermi incontrata ha iniziato a tempestarmi di telefonate anche a orari improbabili del giorno e della notte... veniva al mio negozio e mi spiava da lontano, me ne accorsi una sera che trovai la sua auto parcheggiata a poca distanza da lì e facendo 2+2 mi fu subito chiaro chi mi stava spiando. Mi chiamava e diceva che era necessario incontrarci di nuovo perché il rituale che gli avevo commissionato (adesso non sto a spiegare di che si tratta, altrimenti questo post diventa un papiro lunghissimo) andava rifatto più volte per avere effetto. Io ovviamente gli dicevo che ero impegnata e che non potevo incontrarlo ma le persecuzioni continuavano... occhio a queste persone, sono potenzialmente pericolose ed è bene tirarsene fuori in tempo.   

Offline arcobaleno

• Apprendista Stregone
  • *
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2017, 04:57:33 pm »
non solo chi telefona, ci sono quelli che riempiono di mail e tentano di spaventare pesantemente
Ho avuto una brutta, bruttissima esperienza con un operatore di Genova (peccato che non si possa scrivere il nome, comunque attenti ad AL di Genova, è un t***fatore!
Purtroppo l'ho capito solo dopo anni e migliaia di euro spesi (per la precisione 6.530).
Mentre lui "lavorava", dicendo che ha schermato il mio lui così non può stabilire altri rapporti, mi tranquillizzava sempre e trovava una spiegazione per il mancato risultato. Tutto questo finchè non ho incontrato il mio ex, mano nella mano con un'altra, che entravano nel portone di casa sua .... stanno insieme da un anno e mezzo, si sono messi insieme praticamente pochi mesi dopo che ci siamo lasciati. Ora stanno andando a vivere insieme. E tutto questo succedeva mentre il "mago" operava su di lui .... non è altro che un farabutto!
Ho cercato di chiamarlo, ma non mi ha risposto.
Ha risposto solo ai miei sms, cercando di spiegarsi, e mi ha chiesto un orario quando poteva chiamarmi: chiaramente, non mi ha mai chiamata.
Farabutto, farabutto, farabutto  :-\
Ma gli tornerà contro, ne sono sicura, gli tornerà contro. Non si può t***fare all'infinito ....   

Offline mluisa

• **
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2017, 10:14:50 am »

Offline Amministratore Forum

• Administrator
  • Magus
  • Energia Esoterica: +52/-51
Scrivi qui le tue brutte esperienze (senza fare nomi)
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2017, 11:09:44 am »
Buongiorno a tutti,
il forum di DirectoryRex non è un forum nato per sponsorizzare questo o quell'operatore (a differenza di tanti altri), nè è un forum dove si spara a zero su operatori non graditi (a differenza che negli altri). Ciononostante, e solo a seguito di diverse segnalazioni private giunte in redazione, se veniamo a conoscenza di situazioni strane, particolari o potenzialmente pericolose per gli utenti e iscritti al forum, non esiteremo ad informarvi per mettervi in guardia, senza fare nomi, su comportamenti di taluni operatori che riteniamo sospetti.

Racconta le tue esperienze, se ne hai, di truffe nei tuoi confronti (ATTENZIONE: non parliamo di lavori esoterici non funzionati, risultati non ottenuti, ecc... ma di vere e proprie truffe perpetrate da persone senza scrupoli che FINGONO di essere operatore esoterico.

Puoi scrivere le tue storie qui, IN RISPOSTA A QUESTO POST, oppure puoi APRIRE UN NUOVO TOPIC, se la tua storia è particolare, in modo che abbia maggiore risalto nel forum.

Admin