Autore Topic: Scrivi qui le tue brutte esperienze (senza fare nomi)  (Letto 2936 volte)

Description: Qui raccogliamo esperienze di persone t***fate. Raccontiamo i metodi usati più comuni

Offline Matilde Micciché

• Apprendista Stregone
  • *
  • Energia Esoterica: +0/-0
Re:Scrivi qui le tue brutte esperienze (senza fare nomi)
« Risposta #11 il: Settembre 12, 2019, 03:12:55 pm »
Io giá di mio non mi fido dei fantomatici operatori esoterici, ma poi quando per gioco contatto sedicenti sciamani, medium o sensitivi che ti dicono che se non gli dai un tot di soldi ti fanno credere che sei maledetta ecc.... Ma veri operatori esoterici senza che ti chiedono soldi o magari solo un offerta simbolica non esistono? Ci sono solo t***faldini?

Offline vidoq

• Apprendista Stregone
  • *
  • Sono nuovo di qui!
« Risposta #10 il: Giugno 06, 2018, 11:09:48 am »
Ciao a tutti, sarò veloce nel raccontarvi la mia storia: ho contattato qualche anno fa un'operatrice trovata in internet, bene, dopo i soldi dati tutti per un rito di amore, me ne sono stati chiesti altri, adducendo il fatto che era stato mandato un malocchio, ho dato gli altri soldi.
Il malocchio era sparito, ma era sopraggiunta una figura femminile che remava contro,
altra richiesta di denaro.
Stavolta non ho dato nulla e anzi volevo denunciare, ma il comando di carabinieri me lo ha sconsigliato.
Mi ritrovo abbattuta e senza un risparmio.
Grazie e scusate lo sfogo

Offline Amministratrice

• Global Moderator
  • Magus
  • Energia Esoterica: +5/-0
« Risposta #9 il: Giugno 05, 2018, 11:24:43 am »
Ciao Faustina,
purtroppo le truffe da parte di qualcuno in specifico e di altri sono tante, troppe.
Ecco il perchè di questo Forum; non tutti gli operatori sono così.
A presto e grazie

Offline Faustina

• Apprendista Stregone
  • *
  • Sono nuovo di qui!
« Risposta #8 il: Giugno 05, 2018, 08:24:36 am »